Occupazione rossa e scelta giusta

Matteo Salvini dice che non parteciperà alle celebrazioni del 25 Aprile perchè è contrario “all’occupazione rossa della festa”. Beh, l’occupazione rossa della festa purtroppo c’è, la sinistra ha strumentalizzato questo evento per farlo diventare una festa di parte. Ma la maggior parte della colpa non è degli esponenti della sinistra che si sono appropriati del 25 Aprile, ma di tutti quegli esponenti della destra che negli ultimi vent’anni glie l’hanno lasciata non partecipando quasi mai alle manifestazioni ( Berlusconi ad esempio partecipò solamente nel 2009 presentandosi davanti ai partigiani abruzzesi 19 giorni dopo il terremoto ). Senza parlare delle frasi ambigue sul ventennio che ogni tanto uscivano dalla bocca di alcuni esponenti del centro destra, quasi avessero paura a proclamarsi antifascisti.
Quindi sono propenso a pensare che per un esponente della destra stare a casa il 25 aprile sia la scelta giusta per favorire e proseguire l’occupazione rossa della festa.
P.s. ieri dei vandali hanno fatto trovare una foto di Salvini a testa in giù con l’orrida scritta “a piazzale Loreto c’è ancora posto”. Un motivo in più per partecipare e non lasciare a certa gentaglia l’idea che la festa sia solo loro. P.s. bis I politici che sono pronti a condannare Salvini e la Lega ogni volta che la fanno fuori dal vaso ( e devo dire che la fanno fin troppo spesso )non hanno sentito il bisogno di condannare questo gesto infame,pazienza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *